Seminario 4 e 5 Dicembre 2015 PROGRAMMA

L’Associazione Mi Fido di Te ONLUS in collaborazione con il Centro DCA Palazzo Francisci Asl1 Umbria  organizza per il 4 e 5 Dicembre 2015 il seminario di pedagogia genitoriale che avrà come tema “L’ATTESA”.
Il seminario come sempre si terrà presso il Convento dei Frati Minori di Montesanto di Todi in via Circonvallazione Orvietana Ovest e  si svolgerà  nella giornata di venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e in quella di sabato dalle 9.00 alle 13.00;  sarà suddiviso in interventi teorici e lavori di gruppo esperenziali condotti da professioniste della nostra équipe .
Con l’occasione del seminario potrete partecipare all’incontro che si terrà la sera del 4 Dicembre alle ore 21.00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Todi in Piazza del Popolo. Sarà l’ultimo incontro del progetto “L’importanza di chiamarsi genitori” che l’Associazione Mi Fido di Te ONLUS organizza in collaborazione con gli otto comuni umbri della Media Valle del Tevere .Interverranno la Dott.ssa Laura Dalla Ragione e la Dott.ssa Paola Bianchini ed affronteranno il tema “Come e perchè crescere i figli in autonomia:la difficoltà di rendersi e renderli liberi”.
Per informazioni , iscrizioni e prenotazioni potrete rivolgervi a questo indirizzo mail o contattando la dott.ssa Silvia Ferri al numero 339/5949843.
Iscrivetevi numerosi!!